Opera Wine: si riconferma la partnership

Dopo il successo dello scorso anno, si riconferma la partnership tra Terra&Cuore e Opera Wine, uno degli eventi collaterali a Vinitaly International, in cui vengono selezionati i 130 migliori vini d’Italia da Wine Spectator, l’importante rivista americana di settore. 

Gelato e Vino di nuovo uniti

Terra&Cuore è stato nuovamente selezionato come partner tecnico di Opera Wine 2022, giunta ormai alla sua decima edizione. Durante la giornata di sabato 9 aprile, abbiamo servito il nostro gelato a tutti i visitatori dell’evento: grazie a questa collaborazione tra Terra&Cuore e Veronafiere, esperti del settore enologico, giornalisti e critici, hanno potuto assaggiare il nostro gelato 100% naturale.

Oltre ad aver servito i grandi classici delle nostre collezioni di gelato artigianale sia a base di latte di capra e sia a base acqua, per l’occasione, abbiamo dedicato al mondo del vino un nuovo gusto realizzato in collaborazione con l’azienda Acqua di Toscana, anch’essa partner di Opera Wine: liquore all’Iris con crunch al cioccolato e amaretti. Questa unione tra il mondo del gelato e il mondo del vino si è dimostrata vincente, e il pubblico ha approvato la scelta!