Terra&Cuore confermati i 2 Coni Gambero Rosso

Anche per il 2024, la guida più celebre dedicata ai maestri del gelato ha assegnato i 2 Coni Gambero Rosso a Terra&Cuore.
Un riconoscimento ricevuto per la prima volta nel 2021, dopo appena un’anno di attività, che continua ad essere riconfermato di anno in anno.

“Ogni anno attendiamo con ansia la pubblicazione della nuova guida, ed essere nuovamente riconfermati è per noi un grande risultato che premia i sacrifici ed il lavoro di tutta la nostra squadra”, spiega l’amministratore Enrico Zorzella.

In linea con quelli che sono i valori fondamentali e la linea aziendale di Terra&Cuore, quest’anno la Guida ha voluto principalmente premiare un gelato sempre più agricolo ma nello stesso tempo sempre più attento alla tecnologia. Se da un lato trionfa il ritorno alla terra, dall’altro si moltiplicano le collaborazioni dei maestri gelatieri con chef, pasticceri, cioccolatieri, nutrizionisti per dar vita ad una proposta sempre più ampia, per far sì che la gelateria, senza perdere il suo carattere distintivo, allarghi il raggio d’azione.