Terra&Cuore è stata confermata nella guida Gelaterie d’Italia 2022 di Gambero Rosso

Il percorso di crescita di Terra & Cuore continua a regalare soddisfazioni: nel 2021 il gelato Terra&Cuore è entrato per la prima volta nella prestigiosa guida Gelaterie d’Italia 2021 edita da Gambero Rosso direttamente col punteggio di Due Coni. Quest’anno invece è arrivata la riconferma che vede Terra&Cuore nuovamente presente nella guida Gambero Rosso Gelaterie d’Italia 2022.

Un grande soddisfazione per tutto il nostro team essere stati confermati con il punteggio di Due Coni, un risultato che ci spinge a dare ancora di più il massimo per raggiungere il traguardo dei Tre Coni.

Tante nuove sfide attendono Terra&Cuore nel 2022, a partire dall’aumento dei punti vendita “Cube” sul territorio, da Verona a Treviso e dal Lago di Garda a Milano fino alla pianificazione di nuove aperture all’estero. Il gelato Terra&Cuore con la sua formula innovativa 100% naturale sta risultando sempre più vincente.

Solo quattro le gelaterie veronesi in guida. Solo due nel centro città.

Un riconoscimento che vale ancora di più, se si pensa alle pochissime gelaterie veronesi presenti in guida: solo quattro, di cui due nel capoluogo. Terra & Cuore affianca infatti player importanti del settore come Zeno Gelato e Cioccolato, Gelateria Snoopy e Jurri e lo fa con un prodotto rivoluzionario rispetto ai competitor, scegliendo fin dalla nascita il latte di capra come materia prima per le creme e puntando sulla riduzione drastica dei grassi, a favore delle fibre vegetali e del primato della materia prima.