Sono molte le novità che hanno popolato di recente i frigoriferi di Terra&Cuore in via IV Novembre a Verona. I nostri mastri gelatieri, complice l’atmosfera settembrina che regala quella voglia di cose nuove, hanno lavorato e sperimentato con il gelato e il cioccolato, creando diverse sfiziosità.

STECCHI RICOPERTI

Tra i nuovi prodotti usciti dai nostri laboratori, gli stecchi ricoperti di cioccolato! La forma richiama i famosissimi “Magnum”, il gusto è assolutamente originale: una base al pistacchio, al fiordilatte, al cocco o alla nocciola, ricoperta di cioccolato Amazonas con l’85% di cacao.

PRALINE GELATO

Le praline gelato sono piccoli bon bon deliziosi, che proponiamo al cocco, alla nocciola e al fiordilatte, accompagnati da gelato al cioccolato e ricoperti di cioccolato Amazonas fondente all’85%. A completare le praline, una cascata di granella al pistacchio, al cocco e alla nocciola. Una vera goduria per il palato, perfetti da portare a casa di amici per un dopo cena elegante!

CASSATINE SICILIANE MONOPORZIONE

Regine tra i dolci siciliani, le cassatine sono una vera novità in casa Terra&Cuore! Anche loro realizzate con ingredienti freschi e genuini, vedono un gusto di gelato amato dai nostri clienti e che da un po’ non si vedeva in gelateria: la cassata!

Senza una base di Pan di Spagna e ricche di goloso gelato decorato da scaglie di cioccolato, sono naturalmente senza glutine.

YOGURT DI CAPRA

L’ultimo prodotto arrivato nella gelateria di via IV Novembre 20/D è una merenda sana e leggera: il nostro yogurt di capra. Bianco e cremoso, lo vendiamo assieme alla granella di frutta secca o al muesli, per dare un tocco di croccantezza e gusto allo snack, senza rinunciare alla benessere!

Scegliere solo uno dei prodotti Terra&Cuore è a dir poco impossibile. L’unica soluzione per superare il momento di imbarazzo che si vive di fronte al frigorifero in preda all’indecisione è assaggiare qualcosa di ogni novità!

Se invece vuoi scoprire qualcosa di più sulle materie prime del nostro gelato, oppure sbirciare i gusti Terra&Cuore, segui questo link!