Dopo Verona e Isola D’Elba, il “Gelato buono per natura” sbarca sul Lago di Garda: Creazioni Caffè sceglie Terra & Cuore! 

Finalmente, Terra e Cuore arriva anche sul Lago di Garda, e, più precisamente, a Manerba, da Creazioni Caffè, il locale gestito da Francesca Serra e dalla pastry chef Giulia Cerboneschi – in arte, Sweet Giulia. Da quest’estate, infatti, Creazioni – vero e proprio paradiso dei golosi sul lago di Garda – sceglie il “Gelato buono per natura” di Terra & Cuore!

Il locale

Da Creazioni, gli spazi, il prodotto e lo stile d’ospitalità mirano a creare un luogo dove il cliente possa sentirsi sempre a casa. Il locale, infatti, è ampio 200 mq, di cui 100 destinati alla clientela in sala, con 60 posti a sedere e altrettanti all’esterno, nell’ampio plateatico. La cucina è attrezzata secondo i più elevati standard produttivi e così la sala, dove il bancone bar di circa 6 metri è il punto vitale d’incontro tra pubblico e personale, senza trascurare gli spazi destinati ai clienti che preferiscono una maggiore riservatezza per pranzi o cene d’affari. Immancabile il corner dedicato al gelato, da quest’anno, firmato Terra & Cuore. 

La filosofia di Creazioni

Passione, freschezza e competenza sono ciò che ha unito Francesca e Giulia, le ideatrici di Creazioni. Un concept innovativo, dove la cucina e, in particolare, la pasticceria, la fanno da padroni; dove il piacere di incontrarsi per un pranzo, un gelato al pomeriggio, o un aperitivo, è la regola, grazie anche ai prodotti di alta qualità realizzati con materie prime eccellenti direttamente nel laboratorio del locale. 

Perché Creazioni sceglie Terra e Cuore? 

Arrivati a questo punto, non è difficile capire cosa abbia dato vita a questa “golosa” collaborazione. Creazioni e Terra & Cuore condividono, infatti, valori importanti: stagionalità e qualità delle materie prime, sostenibilità e artigianalità della produzione. Da Creazioni, saranno dunque disponibili due collezioni: “Sapori Classici” con latte di capra biologico e “Frutta e Creme” senza latte. Una dolce partnership, questa, che non si può fermare di certo qui ma vede la diretta collaborazione di Sweet Giulia – nominata dalla Guida del Gambero Rosso “Miglior pasticcere emergente 2016” e “Novità dell’anno 2019” – per la creazione di un gusto tutto nuovo che porterà la sua firma, la sua creatività e la sua professionalità. 

Terra & Cuore è anche SOCIAL: seguiteci su Facebook e Instagram! Lasciateci i vostri feedback, senza scordarvi di condividere le foto e le stories del vostro goloso ordine!