La collezione “Frutta e Creme senza latte” di Terra & Cuore si allarga! Arriva Multivitaminico, il gelato ideale per questo periodo.

Uno speciale e nuovissimo gusto è finalmente disponibile sul nostro shop online e nel nostro punto vendita di Verona: Multivitaminico, un vero e proprio “superfood” – a misura di gelato – entra a gamba testa nella collezione “Frutta e Creme senza latte”.

La miscela di frutti e ortaggi con cui viene realizzato è studiata per favorire l’innalzamento delle difese immunitarie, ridurre lo stress e depurare. Si tratta di un gusto altamente nutriente grazie al significativo apporto energetico e vitaminico dei suoi ingredienti. Il risultato? Un gelato buono, salutare e completo.

Come ogni gelato firmato Terra & Cuore, è artigianale, 100% naturale, povero di grassi e zuccheri. 

Ma quali sono gli ingredienti che rendono Multivitaminico così eccezionale? E quali proprietà hanno? Scopriamolo assieme!

La mela apporta grandi benefici a pelle e intestino, inoltre, regala un aiuto fondamentale per l’assorbimento dell’energia perché ricca di potassio. Carota e arancia sono ricche di vitamina A e C, così come anche il mirtillo, capace di favorire altresì la rigenerazione cellulare.

Il lampone è anch’esso un frutto ricco di vitamine (A C E K J), nonché depurativo e antiossidante, è, infatti, ricco di minerali, quali magnesio, potassio, fosforo e sodio. Ricca di potassio e magnesio è anche la banana che, grazie all’apporto di vitamina B6, riduce lo stress, protegge e rafforza il fisico, apportando notevole energia. Un altro efficace anti-stress è il mango, ricco di vitamina C e di altri antiossidanti, un vero depurativo e ricostituente naturale.

Infine, la mandorla è ricca di Omega3 – un grasso “buono” – e magnesio, entrambi utili per ridurre lo stress e la stanchezza, favorendo così il recupero fisico; inoltre, l’alto valore nutrizionale apporta una buona dose di proteine e vitamine (E, A e del gruppo B).

Curiosi di provarlo? Seguiteci su Facebook e Instagram, e lasciateci un feedback per farci sapere se e quali benefici avete riscontrato! Non scordatevi di condividere le foto e le stories del vostro gelato Multi-vitaminico firmato Terra & Cuore!