Terra & Cuore, il gelato buono per natura, arriva a casa tua: servizio d’asporto e consegna a domicilio attivi nel Comune di Verona. 

 
L’estate si avvicina e la voglia di gelato comincia a farsi sentire, allo stesso tempo, è però necessario rispettare le norme vigenti in materia di salute pubblica. Per questo, Terra & Cuore ha attivato il servizio d’asporto e consegna a domicilio così da permettere ai suoi clienti di gustare un gelato unico al mondo, comodamente da casa. 

Gli ordini possono essere effettuati sia sul nostro shop online sia telefonicamente o via Whatsapp contattando il numero 392 659 0702.  Il cliente può scegliere  se ricevere il gelato direttamente a casa, oppure venirlo a ritirare di persona nel punto vendita di Verona, in via Via Carmelitani Scalzi, 1/A. Per il servizio di consegna a domicilio è previsto un supplemento di 2,50€.

Attualmente sono disponibili due collezioni: “Sapori Classici con latte di capra” e “Frutta e Creme senza latte”, i cui gusti variano a seconda della stagionalità delle materie prime.

L’ordine minimo è di una vaschetta di gelato da 1 kg con la possibilità di scegliere fino a 6 gusti e acquistare dei coni vegan e gluten free.

Su tutti gli ordini, è applicato uno sconto di 6,00€ dal secondo kg di gelato in poi. Inoltre, per chi lo desidera, Terra & Cuore ha il piacere di omaggiare i suoi clienti con 10 cialde e 10 mini-coni per ciascuna vaschetta acquistata.

Terra & Cuore garantisce il rispetto delle norme igienico-sanitarie e la tutela della qualità dei suoi prodotti: i locali, gli utensili e i macchinari vengono, infatti, sanificati quotidianamente; il packaging utilizzato è monouso e viene sigillato con cura; e la consegna avviene con mezzi adeguatamente refrigerati. 

Terra & Cuore è anche SOCIAL: seguiteci su Facebook e Instagram! Lasciateci i vostri feedback, senza scordarvi di condividere le foto e le stories del vostro goloso ordine!